venerdì 4 aprile 2014

Allestimenti Matrimoni

A volte basta un piccolo gesto a rendere unico un incontro o una giornata....come un piccolo elemento, quale un cucchianino, può rendere unica ed originale una creazione!


 
                                        

La visione dell'insieme che volevo ottenere, unificando sequenzialmente i singoli elementi, è proprio questa cascata cristallina costituita da una miriade di piccole "goccioline" che, abbinata a questi candidi fiori realizzati a mano in stoffa riciclata da vecchie lenzuola, è adatta a chi sogna atmosfere romantiche.


 
 
 
Un allestimento che ricrea le stesse atmosfere romantiche dello stile Shabby Chic
e ne rievoca lo stile fresco ed etereo per i toni chiari e monocromatici dell'insieme. Allo stesso tempo, gli elementi in plexiglass vi aggiungono contemporaneità ed ulteriore leggerezza.
 
Un allestimento ideale per matrimoni, ma che si adatta a qualsiasi evento e location.
 

 
Domina l'insieme questo centrotavola a sospensione, da me studiato e realizzato in modo che possa diventare un lampadario di grande effetto.
Immaginate un matrimonio in giardino con una sequenza di questi tavoli rotondi e l'effetto che creerebbero i centrotavola-lampadario accessi dopo il tramonto!
 
 
 
 
Oltre all'allestimento della tavola ho ideato una serie di oggetti per il Wedding Contest.....Scatole "Torta" dal gusto Vintage che, a sorpresa, diventano Porta Buste e Porta Ricordi

 
alternativi Cuscini Porta Fedi, Ciotole Porta Confetti e Scatole Porta Bomboniere o Porta Confetti
 
 
 
 
TUTTO, proprio TUTTO è stato da me ideato e realizzato con STOFFA RICICLATA da VECCHIE LENZUOLA.
 
 Il RECUPERO, ancora una volta, diventa il Concept delle mie creazioni. 

 


 
                 Realizzo allestimenti per privati e Wedding Planner.
                                  Contattatemi per info.







 

Nessun commento:

Posta un commento