mercoledì 7 maggio 2014

Materializzare un'idea


La mia testa è come un vortice in cui frullano tante tante idee!
Alcune di queste rimangono intuizioni, altre diventano progetti.....altre ancora si concretizzano in azioni e creazioni! Tempo fa ho tenuto un oggetto, non so né perché nè per cosa....uno scarto di plastica senza pretese. Vi giro intorno da un po' studiando un modo per trasformarlo! Proprio ieri, dopo averlo osservato per l'ennesima volta, mi si è accesa la lampadina! Devo ancora capire una cosa! Rimarrà idea o diventerà materializzazione di un progetto? Ecco un esempio di ciò che non è rimasta solo un'idea! Dalla pellicola per alimenti ad un abito.....indossabile.

 

 
 
 

4 commenti:

  1. Fantastico!! Come tutte le tue creazioni....
    Buona giornata
    Tania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Tania e auguro una buona giornata anche a te!

      Elimina
  2. no ma daiiii sei incredibile Simona! L'unico neo credo che resti la vestibilità nel senso del confort sulla pelle ma in ogni caso una vera prova d'artista! Comunque succede anche a me così, ci sono materiali che semplicemente ti parlano, cose che potrebbero sembrare semplici scarti in cui da creativa vedi invece un altro mondo e modo di utilizzo. bellissimo. Un caro saluto, Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Giovanna.....ci sono materiali che ti sussurrano qualcosa ed altri proprio no! Interessante e straordinario è che quello che ti sembra inutile non lo è per un'altra persona e viceversa. Un grande GRAZIE!!

      Elimina