venerdì 4 aprile 2014

Le mie creazioni su DONNARITA MAGAZINE N.3

Ho conosciuto personalmente Maria Rita Macchiavelli in occasione della Fiera di Vicenza, Abilmente, ed è stato "amore a prima vista"!
Così solare e comunicativa che mi è bastato un suo commento rivolto alle mie creazioni, espresso solo con il labiale e accompagnato da un sorriso, a consolidare certezze e lenire angosce create dai dubbi.

Maria Rita Macchiavelli (alias Donnarita), giornalista, autrice di libri e manuali di decorazione e craft, stata direttore artistico della famosa rivista Creare, art-design a tutti gli effetti e volto della Rai nella trasmissione Detto Fatto della Balivo.....insomma, un nome importante quanto il suo lunghissimo Curriculum!
Donna intelligente, ironica e vulcanica, la cui genialità si misura non solo per ciò che inventa e crea, ma è insita in tutte le sue azioni.
Le sue idee sono veri e propri "lampi di genio" che si materializzano, grazie alla sua mano, prima in disegni, poi in creazioni incredibili.

Da quell'incontro ad Abilmente sono trascorsi sei mesi e i miei progetti pubblicati sul N.3 della sua straordinaria rivista DONNARITA MAGAZINE sono il risultato che ne è scaturito.
Maria Rita mi ha scelto per collaborare con il suo progetto editoriale ed io ne sono onorata!

Sei pagine di Donnarita Magazine dedicate ai miei gioielli realizzati con materiali di riciclo, in esclusiva per la rivista.

                                                      
Per vederle cliccate sul link!
http://issuu.com/donnaritamag/docs/donnarita__3

4 commenti:

  1. Non conosco donnarita, ma ho amato molto CREARE l'unica rivista a cui io mi sia mai abbonata. Bellissima anche questo magazine e mi stupisce moltissimo sia gratuito qui nel web. Credo che la forza di una rivista, oltra alla grafica accattivante sia trovare autrici talentuose e innovative... con te hanno fatto centro. Complimenti davvero per questa bella esperienza, più che meritata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commenti come questo alimentano la passione e nutrono lo spirito! Ti ringrazio tantissimo Giovanna per le meravigliose parole che mi hai riservato!

      Elimina
  2. Complimenti Simona le grandi donne riconoscono subito i grandi talenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essere stata scelta da Maria Rita è per me un grande onore ed una grande conquista....leggere parole come le tue, un'immensa gratificazione. Grazie Silvia!

      Elimina