lunedì 13 ottobre 2014

ABILMENTE - MASTER CREATIVE SHOW

Con molto piacere parteciperò all'evento MASTER CREATIVE SHOW organizzato dalla Casa Editrice LUMINA, all'interno di Abilmente Autunno Vicenza 2014 - Mostra Atelier della manualità creativa.

                                           http://autunno.abilmente.org/

 

                                                          

Mi esibirò con dimostrazioni sulla mia tecnica "Bake Felt" applicata sia al feltro termoformabile classico, sia al feltro-pizzo di DHG.
Ogni giorno presenterò un nuovo tutorial.
Questo è il calendario con gli orari delle mie esibizioni.
 

In occasione dell'evento, Gabriella Trionfi di Hobby Donna e Carmen Fantasia presenteranno le loro ultime fatiche: "Creatività e business" e "Fisco amico per creativi".
Due libri molto interessanti che consiglio vivamente a chi avesse deciso di trasformare il proprio hobby in un lavoro e per essere "Creativi" senza partita iva ma comunque nel rispetto delle leggi.





 

 

2 commenti:

  1. Cara Simona, sono certa che affronterai anche questa nuova sfida con la consueta professionalità che ti distingue. Peccato non essere li a vederti, ma conto che rimedieremo anche a questo. è bello che in queste fiere, oltre ai soliti progetti triti e ritriti ci sia una vera ventata di novità con creative come te che "inventano dal nulla". Sono sicura che questa tua tecnica sarà molto amata. Tanti tanti auguri e poi raccontami :-) Giò

    RispondiElimina
  2. Cara Giovanna....tu sai trovare sempre le parole giuste al momento giusto! Io per carattere sono ottimista (non perché sono sicura di me stessa e del risultato, ma perché quando le cose si mettono male trovo sempre la motivazione per rialzarmi) ma mi fa molto piacere ricevere da altre persone un supporto morale e carica positiva!! Grazie davvero e di cuore! Ti racconterò sicuramente e la prossima volta ti voglio lì! Un abbraccio.

    RispondiElimina